Etichette

15 febbraio 2018

Taccole e pomodorini


Ho trovato al supermercato le taccole, anche dette piattoni.
Saranno di stagione suppongo. 
E' la terza volta che le cucino se ben ricordo. 
Sono sfiziose, sanno di orto fresco e questo è un bel piatto vegetariano. 
Contorno o condimento per la pasta, fate voi, io l'ho mangiato in entrambi i modi e sono rimasta soddisfatta.


Olio, cipolla, pomodorini, taccole, prezzemolo, paprika dolce, sale, pepe, e pangrattato tostato alla fine.

Provate, è una alternativa alla solita verdura. 
Che barba che noia😊
Emm.. devo smettere di fotografare le cose sul fuoco acceso, si annebbiano col vapore😦
E poi dovrei tirar fuori la mia reflex perché sicuramente renderebbero di più le mie foto, ma dovete sapere che in cucina sembro uno scienziato pazzo, mi immergo completamente, mi documento, eseguo, mi impegno, sperimento, e poi dopo la fatica ho anche voglia di assaggiare finché è ben caldo.. quindi.. mi capite, no? 😜









Nessun commento:

Posta un commento